La proposta di Raiola alla Juve

La proposta di Raiola alla Juve

TORINO – Prosegue la telenovela riguardante il rinnovo contrattuale di Paul Pogba: la Juventus vuole blindarlo per allontanare le sirene straniere, ma l’agente del francese Mino Raiola continua a sparare alto, chiedendo cifre astronomiche. Il procuratore, infatti, sa che il suo assistito è richiestissimo e sfrutta questo fattore a suo…

TORINO – Prosegue la telenovela riguardante il rinnovo contrattuale di Paul Pogba: la Juventus vuole blindarlo per allontanare le sirene straniere, ma l’agente del francese Mino Raiola continua a sparare alto, chiedendo cifre astronomiche. Il procuratore, infatti, sa che il suo assistito è richiestissimo e sfrutta questo fattore a suo favore: per il numero 6 bianconero chiede infatti un ingaggio da quasi 4 milioni di euro l’anno, oltre ad una sostanziosa commissione personale. La Vecchia Signora, però, non vuole cedere alle richieste e pretende di dettare le proprie condizioni. La trattativa sembra molto complicata, ma…

Ma l’ indiscrezione riportata dal sito calciomercato.com fa ben sperare i tifosi juventini: il portale, infatti, sostiene che Raiola potrebbe abbassare le pretese per Paul Pogba, ma in cambio avrebbe proposto alla società bianconera di ingaggiare altri due calciatori che fanno parte della sua scuderia. Si tratta del terzino del Milan Ignazio Abate ed il centrocampista svizzero del Fulham Pajtim Kasami; quest’ultimo è seguito da Marotta e Paratici già da qualche tempo, mentre per il fluidificante rossonero l’accostamento è più recente. Chissà che l’operazione non possa andare in porto già a gennaio…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy