Raiola: «Futuro Pogba? Dipende dalla Juventus». E intanto batte cassa

Raiola: «Futuro Pogba? Dipende dalla Juventus». E intanto batte cassa

La Juventus è alle prese con l’acquisto di un trequartista che potrà sostituire degnamente Arturo Vidal prossimo al trasferimento al Bayern Monaco. I nomi nel mirino dei bianconeri sono tanti ma a tenere banco è anche il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista da tempo è nel mirino del Barcellona,…

La Juventus è alle prese con l’acquisto di un trequartista che potrà sostituire degnamente Arturo Vidal prossimo al trasferimento al Bayern Monaco. I nomi nel mirino dei bianconeri sono tanti ma a tenere banco è anche il futuro di Paul Pogba. Il centrocampista da tempo è nel mirino del Barcellona, ma la Vecchia Signora a più riprese ha respinto le tante voci circolate nelle ultime settimane.

 

RITOCCO ALL’INGAGGIO? – A parlare della situazione del suo assistito è stato Mino Raiola, agente di Pogba che ha rilasciato alcune dichiarazioni allo spagnolo Sport. Queste le sue parole: «Pogba è incedibile? Questo dipende dalla Juventus». Parole che, secondo il quotidiano iberico, suonano come un chiaro messaggio ai bianconeri: l’ingaggio da 2 milioni di euro dovrà essere raddoppiato o addirittura triplicato per convincere il francese a restare. Le pretendenti, infatti, sarebbero pronte ad offrire ben 10 milioni di euro a stagione: sicuro che sia proprio incedibile? (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy