Rafael: “Battiamo ancora la Juventus”

Rafael: “Battiamo ancora la Juventus”

“La vittoria di Doha ci ha dato fiducia, abbiamo vinto a Cesena giocando bene e ora ci aspetta la Juve, mi piace giocare contro le squadre più importanti”. Così Rafael Cabral lancia la nuova sfida del Napoli alla Juventus a tre giorni dalla sfida di campionato al San Paolo. Il…

“La vittoria di Doha ci ha dato fiducia, abbiamo vinto a Cesena giocando bene e ora ci aspetta la Juve, mi piace giocare contro le squadre più importanti”. Così Rafael Cabral lancia la nuova sfida del Napoli alla Juventus a tre giorni dalla sfida di campionato al San Paolo. Il portiere brasiliano, che a Doha è stato determinante nel successo del Napoli in Supercoppa contro la Juventus, parte proprio dalla sfida del Qatar. “Parare il rigore a Padoin – spiega a Radio Kiss Kiss Napoli – è stata un’emozione incredibile.

 

La prossima partita contro la Juve sarà molto difficile ma giochiamo in casa nostra. Sarà una partita importante e vogliamo vincere questa e tutte le prossime per arrivare al vertice della classifica”. (Corrieredellosport.t)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy