QUI VERONA – Maietta:’Juve, che rabbia non esserci!’

QUI VERONA – Maietta:’Juve, che rabbia non esserci!’

VERONA – Mimmo Maietta, capitano del Verona, non ci sarà contro la Juventus per un infortunio rimediato contro il Sassuolo. “Peccato non essere in campo per questa sfida- ha detto all’ Arena.it – mi sarebbe piaciuto esserci. Sono cresciuto nelle giovanili della Juventus, mi ricordo come se fosse ancora oggi,…

VERONA – Mimmo Maietta, capitano del Verona, non ci sarà contro la Juventus per un infortunio rimediato contro il Sassuolo. “Peccato non essere in campo per questa sfida– ha detto all’ Arena.it – mi sarebbe piaciuto esserci. Sono cresciuto nelle giovanili della Juventus, mi ricordo come se fosse ancora oggi, il giorno che sono partito per Torino. Affrontarli da ex sarebbe stato il massimo. Mi vado ad infortunare proprio la settimana prima, mi dispiace tantissimo, aspettavo questo momento da ben undici anni.

Sulla partita non ha dubbi:” Dobbiamo giocare con il coltello tra i denti, loro hanno tanti campioni, ma nessuno è perfetto, dobbiamo avvere tanta cattiveria agonistica dal primo all’ultimo minuto.Anche se non sarò in campo,seguirò i miei compagni dalla tribuna.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy