QUI MILAN – De Sciglio:’ Sono pronto per..’

QUI MILAN – De Sciglio:’ Sono pronto per..’

TORINO – Mattia De Sciglio è uno dei terzini sinistri più promettenti del panorama calcistico italiano. A suon di prestazioni maiuscole si è guadagnato il posto da titolare in una delle squadre più forti d’ Italia e del panorama internazionale, oltre a guadagnarsi anche il posto in Nazionale, con Prandelli…

TORINO – Mattia De Sciglio è uno dei terzini sinistri più promettenti del panorama calcistico italiano. A suon di prestazioni maiuscole si è guadagnato il posto da titolare in una delle squadre più forti d’ Italia e del panorama internazionale, oltre a guadagnarsi anche il posto in Nazionale, con Prandelli che è un suo grande estimatore. Domenica si partirà alla volta dello J-Stadium, il giovane talento, si studia tutti gli avversari guardandoli in televisione, ma sulla Juventus ammette:” Li conosciamo davvero molto bene, li abbiamo già affrontati in questa stagione.

Lo stesso calciatore, intrvistato dal quotidiano ‘ La Stampa ‘ ammette: ” Seedorf mi aveva detto che sarei stato un predestinato. Sono molto contento della stagione che sto disputando. Essere paragonato a maldini mi fa molto onore. Mi sento pronto per la sfida contro la Juventus.

A proposito di Juventus ha fatto anche una bella rivelazione: ” Quando ero piccolo, non sono mai stato un amante dei poster, ma mi piacevano molto Buffon, Nedved e Thuram, questo perchè ero molto influenzato da mio padre che è tifoso della Juventus. Se segno alla Juventus i faccio i capelli come Boateng? Non ci penso nemmeno.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy