QUI JUVE – Storari sarà titolare. Chiellini riposa

QUI JUVE – Storari sarà titolare. Chiellini riposa

VINOVO – Conte, per la prima volta da quando è allenatore della Juventus,in corso della conferenza stampa prima della sfida con il Verona,ha svelato un giocatore che sicumente sarà della sfida:”I due nomi non ve li do visto che si è pareggiata la partita e ha portato un po’ di…

VINOVO – Conte, per la prima volta da quando è allenatore della Juventus,in corso della conferenza stampa prima della sfida con il Verona,ha svelato un giocatore che sicumente sarà della sfida:”I due nomi non ve li do visto che si è pareggiata la partita e ha portato un po’ di sfortuna, quindi… non li do a nessuno come al solito, sperando che ci sia… (ride, ndr). No, dai, uno ve lo do: Storari”.

E’ un avvicendamento normale, lo abbiamo fatto anche l’anno scorso. Gigi viene da due partite giocate in Nazionale, partite consecutive. Gliene aspettano altre, contro Chievo Verona, con Torino, Galatasaray e Milan, quindi d’accordo con Gigi e con il preparatore si è voluto dare un turno di riposo a Gigi, in maniera molto serena.Fa parte anche di quel discorso di rotazioni, di cercare di coinvolgere tutti, perchè se vogliamo essere competitivi su più fronti – e quando parlo di più fronti parlo di campionato, di Coppa Italia e di Champions League – è tutta la rosa che deve essere coinvolta. Questa è una sfida per noi, è un momento di crescita che ci deve essere, perchè non possiamo pensare di fare tutte le partite con undici titolari. Arriveremmo ad avere dei giocatori senza più energie e non sarebbe neanche giusto perchè chi si allena si alena duramente, fa parte della Juventus e in passato abbiamo dimostrato che abbiamo vinto con l’apporto di tutti quanti. Quindi ci saranno delle rotazioni necessarie, però sono molto sereno e molto tranquillo, perchè sono ragazzi che meritano di essere alla Juventus, hanno partecipato alle vittorie della Juventus e che parteciperanno alle future vittorie della Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy