Quarto (ag. Fifa): ”Osvaldo verso l’addio.

Quarto (ag. Fifa): ”Osvaldo verso l’addio.

In ballottaggio con Llorente per un posto al fianco di Tevez nel match diquesta sera, Pablo Daniel Osvaldo vuole accumulare minuti per conquistarsi un posto ai Mondiali in Brasile e la possibilità di essere riscattato dalla Juventus a fine stagione. Una prospettiva, quest’ultima, che non convince l’agente Fifa Antonio Quarto: …

In ballottaggio con Llorente per un posto al fianco di Tevez nel match diquesta sera, Pablo Daniel Osvaldo vuole accumulare minuti per conquistarsi un posto ai Mondiali in Brasile e la possibilità di essere riscattato dalla Juventus a fine stagione. Una prospettiva, quest’ultima, che non convince l’agente Fifa Antonio Quarto: “Il calciatore ha voglia di giocare con contuinità – ha dichiarato l’agente Fifa a ilsussidiario.net – e questo non sta accadendo alla Juventus. Già in altre squadre in casi come questo Osvaldo aveva poi deciso di andarsene”.

Chi invece potrebbe approdare a Torino la prossima estate è Daniele Baselli, giovane centrocampista dell’Atalanta entrato da tempo nel radar di Marotta: “E’ uno dei calciatori italiani più promettenti –prosegue Quarto – C’è tanta concorrenza per acquistarlo, ma la Juventus dovrebbe essere in vantaggio. Per lo stesso Baselli la prospettiva di andare a giocare in questa squadra ha un grande fascino”.

 

(Europacalcio.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy