Quagliarella verso la Premier

Quagliarella verso la Premier

TORINO – L’eccezionale rendimento di Carlitos Tevez e la più recente esplosione esplosione di Fernando Llorente sembrano aver stabilito, almeno temporaneamente, le gerarchie in casa bianconera per quanto riguarda il reparto offensivo. Conte continua a sottolineare che tutti saranno utili e avranno le loro chance, ma è un dato di…

TORINO – L’eccezionale rendimento di Carlitos Tevez e la più recente esplosione esplosione di Fernando Llorente sembrano aver stabilito, almeno temporaneamente, le gerarchie in casa bianconera per quanto riguarda il reparto offensivo. Conte continua a sottolineare che tutti saranno utili e avranno le loro chance, ma è un dato di fatto che, nelle ultime gare, il tecnico non si è mai voluto privare dell’argentino e dello spagnolo. Inevitabile, dunque, che, a pochi giorni dall’apertura della sessione invernale del calciomercato, si parli di attaccanti in uscita.

Fabio Quagliarella, ad esempio, potrebbe fare le valigie: l’attaccante campano ha voglia di giocare con continuità, cosa che alla JUuventus non gli riesce. E tornano a farsi sentire le sirene inglesi, della Premier League: su di lui, infatti, hanno messo gli occhi sia lo Swansea (prossimo avversario del Napoli in Europa League), sia il Southampton; quest’ultimo club, in particolare, dispone di risorse economiche importanti e potrebbe riuscire a convincere sia la società bianconera che il calciatore. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy