Quagliarella su Fb: “Non è vero che certe squadre non sono gradite.”

Quagliarella su Fb: “Non è vero che certe squadre non sono gradite.”

TORINO – Negli ultimi giorni il nome di Fabio Quagliarella è stato accostato a molte squadre di Serie A: Lazio, Torino e Samp. Il bomber di Castellammare di Stabia, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto fare maggiore chiarezza e ha precisato: “In questi giorni sono apparse tante…

 

TORINO – Negli ultimi giorni il nome di Fabio Quagliarella è stato accostato a molte squadre di Serie A: Lazio, Torino e Samp.  Il bomber di Castellammare di Stabia, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha voluto fare maggiore chiarezza e ha precisato: “In questi giorni sono apparse tante notizie di cessioni in diverse squadre italiane ed estere. Alcuni giornali hanno anche dichiarato che alcune di queste non sono gradite cito :”

 

 

 

La mia non volontà di un eventuale ritorno al napoli”…Il mercato e’ ancora aperto…Pertanto Smentisco qualsiasi affermazione o dichiarazione …. Quando ci sarà un’ufficialità di un eventuale cessione sarò il primo a dichiararlo sul mio social.“, ha scritto Quagliarella.

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy