Quagliarella: “Questa estate volevo ritornare al Napoli”

Quagliarella: “Questa estate volevo ritornare al Napoli”

TORINO – Fabio Quagliarella ha ancora Napoli nel cuore. L’attaccante, ora al Torino, la scorsa estate ha lasciato la porta aperta ad un suo ritorno nel capoluogo campano dandone la priorità in caso di cessione, poi avvenuta, dalla Juventus. Quagliarella, negli studi di Tiki Taka, ha affermato che la scelta…

TORINO – Fabio Quagliarella ha ancora Napoli nel cuore. L’attaccante, ora al Torino, la scorsa estate ha lasciato la porta aperta ad un suo ritorno nel capoluogo campano dandone la priorità in caso di cessione, poi avvenuta, dalla Juventus. Quagliarella, negli studi di Tiki Taka, ha affermato che la scelta di partire da Napoli non è stata una sua volontà:

 

“Io porto sempre Napoli nel cuore. Sono state dette tante cose su di me ma vorrei ribadire come non sono stato io a voler partire da Napoli, anzi: la scorsa estate ho dato al mio procuratore la priorià di ritornare a Napoli o al Torino in caso di partenza dalla Juventus. Ho sperato di ritornare a Napoli e di poter di nuovo giocare in azzurro”. (Napolisport.net)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy