Quagliarella per Lulic?

Quagliarella per Lulic?

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici si stanno dando da fare in vista della sessione invernale del calciomercato: la priorità secondo Antonio Conte, come è ormai noto, è un esterno mancino in grado di giocare sia come esterno di centrocampo, sia come terzino nel caso in cui il tecnico…

TORINO – Beppe Marotta e Fabio Paratici si stanno dando da fare in vista della sessione invernale del calciomercato: la priorità secondo Antonio Conte, come è ormai noto, è un esterno mancino in grado di giocare sia come esterno di centrocampo, sia come terzino nel caso in cui il tecnico decida di riproporre il 4-3-3. Il nome che piace, e molto, dalle parti di corso Galileo Ferraris, è quello di Senad Lulic, laterale della Lazio che sa disimpegnarsi in entrambi i ruoli. L’ostacolo è la valutazione che Lotito dà al bosniaco: difficilmente, infatti, il patron biancoceleste lo cederà per meno di 15 milioni. Anche perché il numero 19 ha ancora tre anni e mezzo di contratto con il club capitolino.

Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, però, la Juventus avrebbe la chiave per convincere Claudio Lotito: si tratta di Fabio Quagliarella, attaccante che Conte stima molto, ma che, con il rientro di Vucinic e l’ottimo rendimento di Llorente, rischia di trovare ancor meno spazio nella squadra bianconera. Il numero 27 bianconero fa gola alla Lazio, che avrebbe così una validissima alternativa a Miroslav Klose. Il tecnico juventino potrebbe quindi accettare il sacrificio dell’attaccante campano, se questo servirà a regalargli l’esterno bosniaco. All’inizio del nuovo anno la trattativa potrebbe decollare.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy