QUAGLIARELLA: “Nessuna rivincita verso la Juve”

QUAGLIARELLA: “Nessuna rivincita verso la Juve”

Intervistato nel post partita di Sky, l’attaccante del Torino Fabio Quagliarella ha commentato il successo per 2-1 ottenuto sulla Juventus. Una vittoria da ex:”Nessuna rivincita, ho vissuto quattro anni stupendi alla Juve. Sono orgoglioso di esser entrato nella storia di questo club. Ho segnato a tutte le mie ex quest’anno,…

Intervistato nel post partita di Sky, l’attaccante del Torino Fabio Quagliarella ha commentato il successo per 2-1 ottenuto sulla Juventus. Una  vittoria da ex:“Nessuna rivincita, ho vissuto quattro anni stupendi alla Juve. Sono orgoglioso di esser entrato nella storia di questo club. Ho segnato a tutte le mie ex quest’anno, va così. Rimpianti? Se mi guardo indietro è normale ripensare al Napoli, però non mi fu concesso e venni messo alla porta.

 

Ma sono andato avanti per la mia strada, a volte si cambia in fretta per voglia di risultati e si ha poca pazienza. Sono felice di quanto fatto, voglio togliermi soddisfazioni qui.

 

Sono cresciuto come calciatore e uomo in granata, però essendo di Castellammare da bambino è normale che nel cuore Napoli e Juve Stabia rimangano”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy