Quagliarella-Lazio sempre più lontani

Quagliarella-Lazio sempre più lontani

TORINO – È vero che Fabio Quagliarella non è titolarissimo della Juventus di Conte ma è anche vero che non è l’ultima scelta dell’allenatore, che addirittura avrebbe posto il veto ad una sua cessione .Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interessamento della Lazio per l’attaccante di Castellammare,…

TORINO – È vero che Fabio Quagliarella non è titolarissimo della Juventus di Conte ma è anche vero che non è l’ultima scelta dell’allenatore, che addirittura avrebbe posto il veto ad una sua cessione .Negli ultimi giorni si era parlato di un forte interessamento della Lazio per l’attaccante di Castellammare, ma la situazione è molto diversa da come sembra. Secondo Alfredo Pedullà infatti,la Juve prende in considerazioni solo offerte superiori agli 8 milioni e la Lazio non ha presentato un’offerta del genere. E poi l’ultima decisione spetta al giocatore, che però dice di stare benissimo alla Juve.

Inoltre il club bianconero sarebbe pronto a prolungare il contratto di Quagliarella fino al 2016, nel caso in cui dovesse rimanere a Torino.

(fonte tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy