Quagliarella brucia le tappe

Quagliarella brucia le tappe

TORINO – Dopo la lesione di primo grado all’ adduttore della gamba destra, riportata a metà ottobre, Fabio Quagliarella è quasi pronto al rientro in campo: qualcosa di incredibile, se si considera che la prognosi iniziale prevedeva 25-30 giorni di stop. L’ attaccante campano, dunque, potrebbe anche essere convocato per…

TORINO – Dopo la lesione di primo grado all’ adduttore della gamba destra, riportata a metà ottobre, Fabio Quagliarella è quasi pronto al rientro in campo: qualcosa di incredibile, se si considera che la prognosi iniziale prevedeva 25-30 giorni di stop. L’ attaccante campano, dunque, potrebbe anche essere convocato per la trasferta di sabato al Tardini contro il Parma. Un recupero molto importante, quello del numero 27, soprattutto in vista del tour de force che vedrà i bianconeri affrontare i ducali, il Real Madrid e poi il Napoli.

Sul futuro di Quagliarella, si è espresso il suo agent, Beppe Bozzo, il quale ha dichiarato:  “Il Toronto, oltre ad altri club della Major League Soccer, ha manifestato interesse: in ogni caso, se ne parlerà in estate, ora come ora lui pensa solo alla Juventus. L’ unico pensiero di fabio è quello di tornare in campo il prima possibile per lasciarsi alle spalle questo problema muscolare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy