Quagliarella alla Lazio in cambio di Lulic

Quagliarella alla Lazio in cambio di Lulic

TORINO – Ha del clamoroso l’ultima indiscrezione di calciomercato proveniente da Torino: secondo quanto si apprende, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta starebbe cercando di imbastire una trattativa con la Lazio per spedire a Roma lo scontento Quagliarella ed avere in cambio l’esterno svizzero di origine bosniaca Senad Lulic. Quagliarella…

TORINO – Ha del clamoroso l’ultima indiscrezione di calciomercato proveniente da Torino: secondo quanto si apprende, l’amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta starebbe cercando di imbastire una trattativa con la Lazio per spedire a Roma lo scontento Quagliarella ed avere in cambio l’esterno svizzero di origine bosniaca Senad Lulic.

Quagliarella vuole giocare di più. Secondo quanto si apprende dalle parole dell’agente del calciatore napoletano, infatti, l’attaccante sarebbe scontento dello scarso utilizzo che gli riserva l’allenatore della Juventus Antonio Conte ed avrebbe chiesto un colloquio con la dirigenza per valutare la propria posizione. Proprio nel corso di questo tête-à-tête con Marotta, all’amministratore delegato bianconero è tornata in mente la richiesta di informazioni ricevuta dalla Lazio proprio riguardante l’attaccante in questione, pervenuta a torino alla fine della scorsa sessione di calciomercato. I biancocelesti, che hanno dimostrato di soffrire la sterilità offensiva di Floccari, Perea e Klose, sono ancora alla ricerca di un rinforzo di qualità che possa convincere Petkovic a rimanere sulla panchina laziale almeno sino al termine della stagione. Per questo motivo, quindi, Lotito e Tare sarebbero disposti a sacrificare uno dei giocatori più continui e positivi delle ultime due stagioni biancocelesti, quel Lulic che tanto piace a Conte, sempre alla ricerca di esterni offensivi.

Quagliarella, che ha dimostrato di essere ancora una giocatore decisivo nel corso delle rare gare disputate quest’anno con la maglia bianconera, sarebbe quindi la pedina di scambio per poter ottenere dalla Lazio Lulic, importante rinforzo per la fascia sinistra che potrebbe dare il cambio ad Asamoah.

La Juventus, però, non sta lavorando solo su questo intrigante progetto di mercato: stando a quanto riportato dalla stampa inglese, infatti, i bianconeri si starebbero tutelando per il futuro con la ricerca di un portiere che possa prendere il posto, gradualmente, di Buffon: in particolare, nel mirino di Marotta è finito l’estremo difensore olandese Tim Krul, portiere del Newcastle a lungo accostato ai rivali del Milan. Nonostante la smentita del suo procuratore Kamil Cira, che ha affermato che la Juventus non ha ancora fatto alcuna richiesta ufficiale, in Inghilterra sono sicuri che questa sarà l’ultima stagione in Premier League del portiere oranje, sempre più proiettato in direzione Serie A. Che la sfida con il Milan abbia dunque inizio!

(fonte sportevai.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy