Quagliarella, accordo con la Lazio

Quagliarella, accordo con la Lazio

TORINO – La Lazio non si rassegna e rilancia per Fabio Quagliarella (30), evidentemente ritenuto da Edy Reja il rinforzo ideale per l’attacco biancoceleste. Secondo l’edizione odierna de “Il Tempo”, Claudio Lotito avrebbe proposto alla Juventus il prestito dell’attaccante con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il…

TORINO – La Lazio non si rassegna e rilancia per Fabio Quagliarella (30), evidentemente ritenuto da Edy Reja il rinforzo ideale per l’attacco biancoceleste. Secondo l’edizione odierna de “Il Tempo”, Claudio Lotito avrebbe proposto alla Juventus il prestito dell’attaccante con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il giocatore da parte sua avrebbe già dato il proprio assenso al trasferimento: accordo raggiunto con i capitolini sulla base di un contratto da 1,5 milioni a stagione più bonus fino al 2017.

La testata romana si spinge oltre rivelando che Quagliarella avrebbe chiesto informazioni sulla maglia numero 27 in onore di Niccolò Galli, compagno nelle Nazionali giovanili tragicamente scomparso nel 2001.

(fonte: tuttojuve.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy