Quagliarella: più Fiorentina che Lazio

Quagliarella: più Fiorentina che Lazio

Lazio e Fiorentina su Fabio Quagliarella. L’esperienza in bianconero per l’attaccante stabiese è agli sgoccioli, lascerà a fine stagione dopo essere stato vicino alla cessione già nello scorso mese di gennaio. La squadra di Reja tentò fino all’ultimo giorno di convincerlo ma incassò un rifiuto: non definitivo ma un arrivederci…

Lazio e Fiorentina su Fabio Quagliarella. L’esperienza in bianconero per l’attaccante stabiese è agli sgoccioli, lascerà a fine stagione dopo essere stato vicino alla cessione già nello scorso mese di gennaio. La squadra di Reja tentò fino all’ultimo giorno di convincerlo ma incassò un rifiuto: non definitivo ma un arrivederci al termine del campionato. Solo che adesso sul calciatore c’è anche il club viola che s’è inserito in quello che sembrava un accordo già sancito con i capitolini:

 

la valutazione di mercato di Quagliarella è sui 6, 7 milioni di euro, la Juve sta alla finestra e attende la migliore offerta (proverà a capitalizzare fino a un massimo di 9 milioni) con la volontà del giocatore che può fare la differenza.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy