Pulvirenti: “Conte? Banale e arrogante”

Pulvirenti: “Conte? Banale e arrogante”

TORINO – Pulvirenti vs Juventus, capitolo secondo: il patron catanese, dopo le esternazioni nei confronti di Giorgio Chiellini per il fallo su Bergessio, è tornato a scagliarsi contro la Vecchia Signora. Stavolta a farne le spese è Antonio Conte, che stamattina in conferenza stampa ha difeso il numero 3. Intervenendo…

TORINO – Pulvirenti vs Juventus, capitolo secondo: il patron catanese, dopo le esternazioni nei confronti di Giorgio Chiellini per il fallo su Bergessio, è tornato a scagliarsi contro la Vecchia Signora. Stavolta a farne le spese è Antonio Conte, che stamattina in conferenza stampa ha difeso il numero 3. Intervenendo ai microfoni di Telecolor, Pulvirenti ha detto:  “La banalità delle dichiarazioni di Antonio Conte sul caso Chiellini è poari alla sua arroganza. Lui per primo ha riconosciuto la violenza dell’ intervento su Bergessio, come si nota dal labiale colto da Sky: ammette che il fallo fosse talmente violento da meritare l’ espulsione. Piuttosto che parlare di igiene orale, vada a rivedersi”.

Ennesimo attacco, dunque, del presidente rossazzurro, che ormai da due giorni non fa altro che scagliarsi contro la Juventus. Persino contro gli steward: Pulvirenti è stato infatti inibito fino al 2 febbraio dal Giudice Sportivo per avere, nell’ intervallo di Juve-Catania, spinto una steward che gli impediva l’ accesso agli spogliatoi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy