Pulvirenti: “Chiellini? Fallo vigliacco”

Pulvirenti: “Chiellini? Fallo vigliacco”

TORINO – La sconfitta per 4-0 e l’ infortunio di Gonzalo Bergessio (frattura del perone per l’ attaccante del Catania) non sono affatto andate giù al patron siciliano Anonino Pulvirenti che, nel corso del post-partita, ha attaccato duramente Giorgio Chiellini, autore del fallo sul centravanti etneo. Perciò, proprio mentre il…

TORINO – La sconfitta per 4-0 e l’ infortunio di Gonzalo Bergessio (frattura del perone per l’ attaccante del Catania) non sono affatto andate giù al patron siciliano Anonino Pulvirenti che, nel corso del post-partita, ha attaccato duramente Giorgio Chiellini, autore del fallo sul centravanti etneo. Perciò, proprio mentre il difensore bianconero si scusava davanti alle telecamere e sul suo account Twitter ufficiale, il presidente dei rossazzurri ha tuonato:  “Bergessio? Ha riportato una frattura del perone a causa di un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco, da parte di Chiellini”.

Pulvirenti, non contento, ha rincarato la dose:  “Un fallo commesso a centrocampo, sul 4-0 e da dietro, da parte di un giocatore che sa di godere del’ impunità”. Parole pesanti, quelle del presidente catanese, che nel’ intervallo ha avuto anche uno screzio con uno steward dello Juventus Stadium:  “Un caso che non esiste. Nell’ intervallo ho detto ad un inserviente, che voleva impedire a me e Cosentino di andare nello spogliatoio, di spostarsi e lasciarci entrare. Non capisco perché abbia tentato di fermarci, visto che era lo stesso che ci aveva visto entrare ed uscire dallo spogliatoio prima della gara“.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy