Psg in vantaggio sullo United per Pogba

Psg in vantaggio sullo United per Pogba

Il portale Sports Direct News riferisce nell’articolo odierno che il Paris Saint Germain è in vantaggio rispetto al Manchester United nella corsa che porta a Paul Pogba (20). Il calciatore bianconero sarebbe ancora amareggiato per la cessione dell’estate 2012, e sarebbe intento a rifiutare il ritorno a Manchester nonostante gli…

Il portale Sports Direct News riferisce nell’articolo odierno che il Paris Saint Germain è in vantaggio rispetto al Manchester  United nella corsa che porta a Paul Pogba (20). Il calciatore bianconero sarebbe ancora amareggiato per la cessione dell’estate 2012, e sarebbe intento a rifiutare il ritorno a Manchester nonostante gli inglesi mettano sul piatto un’offerta da cinquanta milioni di euro.

I campioni di Francia sono invece intenzionati a battere quest’offerta e ad offrire un ricco stipendio al Dalì francese, grazie anche al noto interesse che lo sceicco Al-Khelaifi ha nei suoi confronti. La Juventus, dal canto suo, sta facendo tutto il possibile per far restare il ragazzo a Torino.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy