Pruzzo: “Juve favorita, ma la Roma ha le carte in regola per giocarsela”

Pruzzo: “Juve favorita, ma la Roma ha le carte in regola per giocarsela”

TORINO – Ha vissuto gli anni d’oro della Roma di Dino Viola, negli anni ’80, quando spesso le sfide tra i giallorossi e la Juventus valevano i primissimi posti: stiamo parlando di Roberto Pruzzo, ex bomber capitolino, che ha parlato della partita di stasera ai microfoni del portale ilsussidiario.net: “Entrambe…

TORINO – Ha vissuto gli anni d’oro della Roma di Dino Viola, negli anni ’80, quando spesso le sfide tra i giallorossi e la Juventus valevano i primissimi posti: stiamo parlando di Roberto Pruzzo, ex bomber capitolino, che ha parlato della partita di stasera ai microfoni del portale ilsussidiario.net:  “Entrambe le squadre si presentano molto bene a questa sfida. Nella Juventus sono tutti forti, ma Vidal quest’anno ha fatto grandi cose. Un successo della Juventus, oggi, significherebbe mettere una seria ipoteca sullo Scudetto, perché otto punti di vantaggio non sono pochi. Sarà comunque una partita combattuta: la Juventus proverà ad imporre il suo gioco, ma la Roma ha le carte in regola per rispondere”.

L’ex numero 9 della Roma, poi, ha aggiunto:  “La Juventus ha avuto il merito di rimontare e superare in classifica la Roma, ma ciò non toglie che la squadra di Garcia abbia i requisiti per rispondere alla Juve nella singola partita, anche perché ha una difesa molto forte. Ovviamente tiferò per la Roma, viste le tante stagioni vissute in giallorosso. Un pronostico? La squadra bianconera è favorita, ma la sfida sarà aperta a qualsiasi tipo di risultato”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy