Problemi per Pogba: oggi gli esami

Problemi per Pogba: oggi gli esami

Il giovane centrocampista transalpino Paul Pogba ieri non ha potuto giocare per una contrattura al quadricipite. Ecco dunque che la sua presenza nell’ anticipo di venerdì contro il Cagliari è in dubbio. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, oggi l’ex Manchester United dovrà sottoporsi ad alcuni esami, a Vinovo, per valutare…

Il giovane centrocampista transalpino Paul Pogba ieri non ha potuto giocare per una contrattura al quadricipite. Ecco dunque che la sua presenza nell’ anticipo di venerdì contro il Cagliari è in dubbio. Come riportato dal quotidiano Tuttosport, oggi l’ex Manchester United dovrà sottoporsi ad alcuni esami, a Vinovo, per valutare l’ entità del suo infortunio. Il problema, secondo quanto riferito da Conte, risale alla partita di una settimana fa contro il Palermo:  “Aveva subìto un colpo nella partita con il Palermo, quindi già era in dubbio per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari”.

Antonio Conte, inoltre, ha aggiunto:  “Durante l’ allenamento di rifinitura ha accusato un po’ di fastidio perché l’ ematoma non era scomparso e ha provocato una contrattura. Ho parlato sia col ragazzo che con il medico ed insieme abbiamo deciso di non farlo scendere in campo. Mi auguro che possa recuperare per la sfida col Cagliari di venerdì: è giovane e può recuperare in fretta”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy