PROBABILI FORMAZIONI – Allegri, occhio al Siviglia

PROBABILI FORMAZIONI – Allegri, occhio al Siviglia

PROBABILI FORMAZIONI – Occhio al Siviglia. L’insidia principale, per la squadra di Allegri, è rappresentata proprio dagli spagnoli, terzi in classifica (3 pt) e – matematicamente – ancora in corsa per il secondo posto. Il rischio concreto è di doversi presentare tra 2 settimane in Spagna a giocarsi tutto, se non si chiude la qualificazione allo Juventus Stadium. All’andata, all’Etihad Stadium, la Juventus trionfò 2-1 con le reti di Mandzukic e Morata. Massimiliano Allegri fa la conta degli infortunati. L’ultimo ad aggiungersi alla folta lista – Caceres, Khedira, Pereyra – è il brasiliano Hernanes, comunque già assente di giornata perché diffidato. Contro il Man City recupera Avra ma Allegri punterà ancora su Alex Sandro. Il dubbio principale del tecnico toscano è legato al modulo: il 3-5-2 con Lichsteiner a destra, oppure il 4-3-3 con Cuadrado ala offensiva e Barzagli terzino. Di sicuro, al fianco di Dybala, tornerà Morata, con Mandzukic e Zaza inizialmente in panchina. A centrocampo scelte obbligate: Sturaro completerà il reparto con Marchisio e Pogba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy