PRIMO GIORNO – Allegri twitta: “Carico per la nuova avventura”

PRIMO GIORNO – Allegri twitta: “Carico per la nuova avventura”

TORINO – Fra un paio di ore Massimiliano Allegri inizierà concretamente la sua nuova avventura a tinte bianconere. Questa mattina il nuovo allenatore della Juventus ha svolto le visite mediche di idoneità sportiva insieme a tutto il suo staff tecnico. Oggi pomeriggio scenderà in campo nel centro sportivo di Vinovo…

TORINO – Fra un paio di ore Massimiliano Allegri inizierà concretamente la sua nuova avventura a tinte bianconere. Questa mattina il nuovo allenatore della Juventus ha svolto le visite mediche di idoneità sportiva insieme a tutto il suo staff tecnico. Oggi pomeriggio scenderà in campo nel centro sportivo di Vinovo per dirigere il suo primo allenamento.

 

L’allenatore di Livorno, sul suo profilo Twitter, non ha perso occasione per far trapelare tutto il suo entusiasmo. “Nel pomeriggio il mio mio primo allenamento alla Juventus. Carico per la nuova avventura! # fino alla fine  Il tecnico è già entrato nella parte: in attesa di entrare nel cuore dei tifosi, cercherà di far breccia in quello dei suoi calciatori. (Juvenews.eu)

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy