Prima e seconda maglia 2014/15: tutte le novità

Prima e seconda maglia 2014/15: tutte le novità

Maglie Juventus 2014-2015, le prime indiscrezioni. Sarà l’ultimo anno di Nike e il colosso Americano vorrà chiudere in bellezza cercando di venire incontro alle esigenze della Juventus per le divise di gioco che saranno indossate nella Serie A 2014-2015 e nella prossima edizione della Champions League. Il sito Footy Headlines,…

Maglie Juventus 2014-2015, le prime indiscrezioni. Sarà l’ultimo anno di Nike e il colosso Americano vorrà chiudere in bellezza cercando di venire incontro alle esigenze della Juventus per le divise di gioco che saranno indossate nella Serie A 2014-2015 e nella prossima edizione della Champions League. Il sito Footy Headlines, che in passato ha anticipato i dettagli delle divise della Juve e di tanti altri club, ha raccolto le prime indiscrezioni sulle divise dei bianconeri per la prossima stagione, l’ultima prima dell’avvento di Adidas.

 

 

La prima maglia sarà come da tradizione bianconera, ma avrà strisce ancora più strette rispetto alla divisa della stagione attuale. Un ritorno al passato, dunque, nonostante già nelle ultime due stagioni le strisce siano già state aumentate rispetto, ad esempio, alla divisa del primo scudetto targato Antonio Conte. Importantissima novità per la seconda maglia 2014-2015: a meno di sorprese, infatti, tornerà il blu, che manca dalla stagione 2007-2008, quella del ritorno in serie A. La divisa da trasferta della Juventus, avrà due tonalità di blue, una più chiara e una più scura e presenterà degli inserti sulle maniche e probabilmente sui fianchi. I pantaloncini e i calzettoni saranno anch’essi blu con inserti gialli.

In caso di necessità, la terza divisa sarà la maglia da trasferta della stagione attuale, la gialla con inserti bianconeri. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy