Pres. Pescara: ‘La differenza tra noi e la Juve…’

Pres. Pescara: ‘La differenza tra noi e la Juve…’

Sabato pomeriggio, alle ore 18:00 i bianconeri ospitano il Pescara allo Juventus Stadium nell’ anticipo della 31a giornata del campionato. A circa 48 ore dalla partita, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tuttojuve.com: “La differenza tra noi e loro è netta: abbiamo bisogno…

Sabato pomeriggio, alle ore 18:00 i bianconeri ospitano il Pescara allo Juventus Stadium nell’ anticipo della 31a giornata del campionato. A circa 48 ore dalla partita, il presidente del club abruzzese Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale tuttojuve.com: “La differenza tra noi e loro è netta: abbiamo bisogno di un’ impresa, vogliamo chiudere la stagione con dignità, per noi stessi e per i tifosi. Il palcoscenico importante di Torino potrebbe fare da stimolo: giocare in casa della Juve rappresenta uno stimolo per molti, per altri sarà l’unica opportunità della carriera, per cui mi aspetta una prova grintosa”.

Il presidente dei biancocelesti poi ha aggiunto: “Non è stato un anno bellissimo per i protagonisti della promozione del Pescara: ne parlavo con Immobile la settimana scorsa, magari se fossimo rimasti insieme avremmo potuto fare meglio. Zeman ha fatto la sua scelta. Sono contento per Verratti che sta facendo bene in un grande club. La Juve vorrà rifarsi dopo la sconfitta in Champions’? Non credo che i giochi siano finiti: i bianconeri hanno tutte le possibilità per rifarsi”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy