Pres. Galatasaray: “Vogliamo vincere”

Pres. Galatasaray: “Vogliamo vincere”

TORINO – Cresce l’attesa per la sfida di martedì tra Galatasaray e Juventus. Per entrambe le squadre è un match determinante, visto che con una vittoria otterrebbero il pass per gli ottavi di finale di Champions’ League. A due giorni dalla sfida, ha parlato il presidente del club turco, Unal…

TORINO – Cresce l’attesa per la sfida di martedì tra Galatasaray e Juventus. Per entrambe le squadre è un match determinante, visto che con una vittoria otterrebbero il pass per gli ottavi di finale di Champions’ League. A due giorni dalla sfida, ha parlato il presidente del club turco, Unal Aysal. Ecco le sue dichiarazioni:  “Non è una partita di vitale importanza. Per gennaio mancini ha chiesto come rinforzo un paio di giocatori giovani ed economici, che possono contribuire a lungo termine. Il nuovo anno porterà una nuova atmosfera”.

Aysal ha aggiunto:  “Siamo una società sportiva potente e di successo, nessuno dovrebbe dubitarne. Con la Juventus vogliamo vincere: siamo tutti di questo parere. Ci auguriamo di ottenere un’altra vittoria e di passare il turno di Champions’ League”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy