PREPARTITA – Chiellini deciso: “Contro la Roma per riscattarci”

PREPARTITA – Chiellini deciso: “Contro la Roma per riscattarci”

chiellini prepartita roma

AGGIORNAMENTO
17.37 – Ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini avvisa: “Bisogna stare molto attenti alla qualità dei loro giocatori, Salah e Iago Falque hanno grande velocità negli spazi e negli ultimi metri possono essere devastanti. Dzeko lo conosciamo tutti, è un giocatore di caratura internazionale, che da anni fa la differenza in Europa. Servirà una grande prova di squadra. Negli ultimi Roma-Juve c’era molta più pressione, ci siamo giocati anche lo Scudetto, speravamo di partire meglio ma siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo essere lucidi e giocare come sappiamo”.

PREPARTITA – Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di JTV nel prepartita del big-match di seconda giornata. Prima di Roma-Juventus, queste le parole del difensore bianconero: “Sicuramente bisognerà cercare di limitare la velocità della Roma, le grandi qualità tecniche e offensive che hanno. Abbiamo rivisto la partita contro l’Udinese, dobbiamo avere la lucidità e la consapevolezza della forza che abbiamo, commettere sempre meno errori, però da parte nostra c’è grande fiducia per riscattarci e prenderci la vittoria qui a Roma”

_____________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai i video di Juvenews.eu. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Accendi la tua passione bianconera
._____________________________________________________________________________

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy