Pradè: “Noi senza Rossi e Gomez. Vorrei vedere Juve e Napoli senza Tevez e Higuain”

Pradè: “Noi senza Rossi e Gomez. Vorrei vedere Juve e Napoli senza Tevez e Higuain”

Il direttore sportivo della Fiorentina,Daniele Pradè, è intervenuto a margine della festa per i 60 anni dell’ex viola Giancarlo Antognoni. Ecco le sue considerazioni: “Antognoni lo vedi sempre come un simbolo di una squadra, come Totti per la Roma. Il mio pensiero legato a lui mi riporta al mondiale dell’82.…

Il direttore sportivo della Fiorentina,Daniele Pradè, è intervenuto a margine della festa per i 60 anni dell’ex viola Giancarlo Antognoni. Ecco le sue considerazioni: “Antognoni lo vedi sempre come un simbolo di una squadra, come Totti per la Roma. Il mio pensiero legato a lui mi riporta al mondiale dell’82. Si parla della storia del calcio.

 

 

Il mio idolo era Falcao a quei tempi ma il grande talento del calcio italiano era Antognoni. Passo falso dell’Inter? Abbiamo preso un punto al Parma nell’ultima giornata. Abbiamo molte recriminazioni per i tanti infortuni. Abbiamo giocato molte partite ma ora avremo più tempo per preparare le partite e sono sicuro che la Fiorentina dimostrerà il suo valore. Il rientro di Rossi? Non saprei dire, lavora giorno dopo giorno. Infortuni di Rossi e Gomez? Provate a togliere a Juve e Napoli Tevez ed Higuain… Io ed Edoardo rappresentiamo la famiglia Della Valle che ci teneva tanto a fargli gli auguri. Tutti quanti gli fanno un sacco di complimenti perché è stato un grande campione, ma gli vanno fatti anche perché 60 anni se li porta veramente bene”.

(Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy