Polemica Juventus-Milan : il parere di Malagò

Polemica Juventus-Milan : il parere di Malagò

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, interrogato sul caos creatosi dopo la partita di sabato scorso tra Juventus e Milan ha espresso il suo parere, queste le parole rilasciate ai microfoni di Rai Sport: “Polemica Juve-Milan? Non ho visto nulla, credo sia un problema di sostanza e di forma. Sotto…

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, interrogato sul caos creatosi dopo la partita di sabato scorso tra Juventus e Milan ha espresso il suo parere, queste le parole rilasciate ai microfoni di Rai Sport:

“Polemica Juve-Milan? Non ho visto nulla, credo sia un problema di sostanza e di forma. Sotto il profilo dei comunicati bisognerebbe mantenere un certo stile”.

 

 

Difficile credere che Malagò sia all’oscuro delle insinuazioni che Galliani ha mosso nei confronti della Juventus, è ancora più difficile pensare che sia all’oscuro anche dei modi e dei riferimenti utilizzati per smuovere le suddette accuse: è evidente che il sottolineare il bisogno di mantenere lo stile nei comunicati è un riferimento da parte del presidente del Coni a quel cinguettio comparso nella giornata di ieri sul profilo Twitter ufficiale dell’ A.C. Milan, un tweet che ti aspetteresti da un tifoso frustrato per l’ennesima sconfitta e non dalla squadra, come amano loro stessa definirla, più titolata al mondo.(canalejuve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy