Pogba vola in Brasile

Pogba vola in Brasile

Paul Labile Pogba a giugno giocherà il suo primo Campionato del Mondo in Brasile. La Francia era chiamata all’impresa, dovendo ribaltare il 2-0 subito in Ucraina nella gara di andata degli spareggi, ma i Bleus ci hanno messo poco a raddrizzare la situazione: in poco più di mezz’ora allo Stade…

Paul Labile Pogba a giugno giocherà il suo primo Campionato del Mondo in Brasile. La Francia era chiamata all’impresa, dovendo ribaltare il 2-0 subito in Ucraina nella gara di andata degli spareggi, ma i Bleus ci hanno messo poco a raddrizzare la situazione: in poco più di mezz’ora allo Stade de France la squadra di Deschamps aveva già ristabilito la parità con le reti di Sakho e Benzema al 22′ e al 34′. L’espulsione di Khacheridi a inizio ripresa facilita il compito e l’autorete di Gusev al 72′ spedisce i galletti e Pogba, in campo per 90 minuti, in Brasile.

Gioca invece un solo tempo, il primo, Fernando Llorente nell’amichevole che la Spagna perde a Johannesburg contro il Sudafrica. 1-0 il risultato finale, firmato da Parker al 56′.

(fonte juventus.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy