Pogba tornerà a metà maggio

Pogba tornerà a metà maggio

Il centrocampo della Juventus è di prim’ordine, è inutile nasconderlo. Sottolineato questo, però, non può passare in seconda linea come l’assenza di un baby campione come Paul Pogba a questo punto della stagione abbia un peso specifico rilevante. Ieri sera contro il Monaco è servito un rigore di Vidal per…

Il centrocampo della Juventus è di prim’ordine, è inutile nasconderlo. Sottolineato questo, però, non può passare in seconda linea come l’assenza di un baby campione come Paul Pogba a questo punto della stagione abbia un peso specifico rilevante. Ieri sera contro il Monaco è servito un rigore di Vidal per avere la meglio sulla compagine di Jardim. Quando Tevez e Pirlo non riescono – come ieri sera – ad accendere la luce, l’assenza del numero 6 si sente ancora di più. Sabato allo Stadium arriverà la Lazio, probabilmente la squadra più informa del momento, sebbene Pioli dovrà fare a meno di diversi elementi in difesa. Poi ci sarà il ritorno dei quarti di Champions contro il Monaco e di seguito una serie di impegni in campionato tutt’altro che semplici. Infortuni e squalifiche a parte, con Pirlo, Marchisio, Vidal, Pereyra e Sturaro, Allegri può contare su un ottimo pacchetto di centrocampisti, ma sicuramente starà già facendo il conto alla rovescia per il ritorno di Pogba.

 

A metà maggio, infatti, dovrebbe tornare a disposizione l’ex Manchester United, nella speranza che i bianconeri si siano avvicinati allo Scudetto e siano andati avanti in Champions.

 

Fino a quel momento i campioni d’Italia dovranno stringere i denti, perchè giocare ogni tre giorni è ormai una bellissima abitudine, ma decisamente più piacevole se a disposizione si ha un prodigio quale è il numero 6. europacalcio.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy