Pogba: “Dimenticare Doha, ora scudetto e la Champions…”

Pogba: “Dimenticare Doha, ora scudetto e la Champions…”

Vigilia di Juventus-Inter. Tra i protagonisti del derby d’Italia ci sarà sicuramente Paul Pogba. Il centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha rimarcato la volontà della squadra di confermarsi in Italia e di proseguire il più possibile il cammino europeo: “E’ sempre difficile vincere uno scudetto,…

Vigilia di Juventus-Inter. Tra i protagonisti del derby d’Italia ci sarà sicuramente Paul Pogba. Il centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale ha rimarcato la volontà della squadra di confermarsi in Italia e di proseguire il più possibile il cammino europeo: “E’ sempre difficile vincere uno scudetto, sappiamo che dobbiamo dare tutto e fare sacrifici. Ma vogliamo vincerlo. In Champions speriamo di andare più lontano di dove ci siamo fermati due anni fa. Io cerco di fare sempre meglio per migliorare e dare il massimo.

 

La sconfitta in Supercoppa? Siamo ancora scossi. Abbiamo sbagliato alcune cose e non ci possiamo permettere di farlo. Adesso dobbiamo dimenticare il passato e guardare avanti all’anno nuovo”. (europacalcio.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy