Pogba su France Football

Pogba su France Football

Paul Pogba spopola anche in Francia. La rivista ‘France Football’, redazione storica che dal 1956 assegna il prestigioso Pallone d’Oro, ha dedicato la copertina di martedì proprio al giovane centrocampista della Juventus. La foto oggetto della copertina, ritrae Pogba con la sua ordinaria cresta tinta di giallo. Il fenomeno bianconero…

Paul Pogba spopola anche in Francia. La rivista ‘France Football’, redazione storica che dal 1956 assegna il prestigioso Pallone d’Oro, ha dedicato la copertina di martedì proprio al giovane centrocampista della Juventus. La foto oggetto della copertina, ritrae Pogba con la sua ordinaria cresta tinta di giallo.

 

 

 

Il fenomeno bianconero viene elogiato come non mai dalla rivista, che lo descrive titolando “una cosa mai vista”, titolo scritto proprio sulla sua cresta. Sfogliando all’interno continuano i complimenti: “E’ un missile in orbita, un fenomeno precoce come pochi. Chi lo vede evolvere gli pronostica un avvenire radioso. E’ il giocatore più utilizzato dalla Juventus, un professionista meticoloso. L’ego è il suo motore”. Il Mondiale brasiliano è ormai alle porte e Paul è diventato un punto fermo anche per la Nazionale guidata da Deschamps che proprio ieri ha battuto in amichevole l’Olanda per 2-0. (canalejuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy