Pogba spaventa i tifosi: “Sto bene qui, ma a fine stagione…”

Pogba spaventa i tifosi: “Sto bene qui, ma a fine stagione…”

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba, è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri per via delle sue eccellenti prestazioni sul campo. Il francese, data l’età, potrebbe essere l’uomo su cui puntare per il futuro della Juventus, ma il mercato è molto vivace in merito a Pogba, come lui stesso ammette: …

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba, è entrato nel cuore dei tifosi bianconeri per via delle sue eccellenti prestazioni sul campo. Il francese, data l’età, potrebbe essere l’uomo su cui puntare per il futuro della Juventus, ma il mercato è molto vivace in merito a Pogba, come lui stesso ammette: ”Adesso voglio essere concentrato solo sul campo. Quando finirà la stagione sarò io stesso a parlare di quello che sarà. Alla Juventus e in Nazionale va tutto benissimo, sono molto felice”. 

 

 

E’ noto che il Psg stia monitorando con enorme attenzione l’evolversi della stagione del centrocampista, preparando un assalto per quest’estate.

A fine stagione ne sapremo di più dunque, ma per adesso Pogba è concentrato prima sulla Juventus, e successivamente sul Mondiale: “E’ sempre un piacere indossare la maglia della Francia, io spero che il mio sogno si avveri. Tutti noi faremo di tutto per vincere la Coppa. Non mi preoccupo di arrivare ai quarti o di uscire nella fase a gironi. L’importante è rimanere concentrati”.

(Calcioweb.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy