Pogba punta il rientro per la Champions League

Pogba punta il rientro per la Champions League

Ieri Massimiliano Allegri ha aperto ad un possibile ritorno in campo di Paul Pogba nella gara di ritorno della semifinale Champions contro il Real Madrid: “E’ vero, i dottori e tutti noi stiamo facendo il possibile per la semifinale di ritorno con il Real. Non faccio percentuali, è difficile dare…

Ieri Massimiliano Allegri ha aperto ad un possibile ritorno in campo di Paul Pogba nella gara di ritorno della semifinale Champions contro il Real Madrid: “E’ vero, i dottori e tutti noi stiamo facendo il possibile per la semifinale di ritorno con il Real. Non faccio percentuali, è difficile dare tempi concreti in questa fase, diciamo però che Paul ha buone possibilità di essere a disposizione nella partita di ritorno, in programma il 13 maggio”, ha detto l’allenatore bianconero.

 

Come si legge su “La Gazzetta dello Sport”, Il francese è fermo dal 18 marzo, quando a Dortmund si procurò uno stiramento di secondo grado alla coscia destra.

 

Un danno serio, che richiede solitamente un paio di mesi di stop: siamo dunque ai limiti. Di certo – sostiene il collega Mirko Graziano – molto dipenderà da come andrà la gara d’andata del 5 maggio: con il risultato eventualmente in bilico, è chiaro che si forzerebbe ulteriormente a livello di tempi di recupero. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy