Pogba per Verratti? La Juve dice no

Pogba per Verratti? La Juve dice no

TORINO – I francesi ci riprovano e rilanciano lo scambio Pogba-Verratti che, secondo quanto riporta l’Equipe potrebbe essere la grande operazione dell’estate. Sempre secondo il quotidiano parigino, il club degli sceicchi qatarioti aggiungerebbe un conguaglio in denaro non meglio precisato. Il rumour sul maxi-scambio è tornato a circolare anche per…

TORINO – I francesi ci riprovano e rilanciano lo scambio Pogba-Verratti che, secondo quanto riporta l’Equipe potrebbe essere la grande operazione dell’estate. Sempre secondo il quotidiano parigino, il club degli sceicchi qatarioti aggiungerebbe un conguaglio in denaro non meglio precisato. Il rumour sul maxi-scambio è tornato a circolare anche per la presenza di Fabio Paratici a Leverkusen, per la sfida di martedì fra il Bayer e il Psg.

 

CONTANTI – La Juventus, tuttavia, non sembra essere particolarmente interessata all’ipotetica offerta del Psg (che non ha mai contattato direttamente il club bianconero) e, anzi, Beppe Marotta sta lavorando per rinnovare il contratto di Pogba. Nel caso, poi, il francese dovesse essere ceduto, la Juventus ragionerebbe su un’offerta in contanti (non meno di 70 milioni) e non su quella di uno scambio.

fonte: tuttosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy