Pogba, mondiale a rischio.

Pogba, mondiale a rischio.

La Francia rischia grosso. La squadra di Paul Pogba è uscita sconfitta per 2-0 nella sfida d’andata contro l’Ucraina, agli spareggi per i Mondiali. Al 61′ ha sbloccato il risultato Zozulja, poi all’82’ è arrivato il raddoppio di Yarmolenko su rigore. Quattro anni fa i transalpini si qualificarono agli spareggi…

La Francia rischia grosso. La squadra di Paul Pogba è uscita sconfitta per 2-0 nella sfida d’andata contro l’Ucraina, agli spareggi per i Mondiali. Al 61′ ha sbloccato il risultato Zozulja, poi all’82’ è arrivato il raddoppio di Yarmolenko su rigore. Quattro anni fa i transalpini si qualificarono agli spareggi con l’Irlanda del Nord guidata dal Trap, grazie a quella mano galeotta di Henry, che tanto fece discutere. Stavolta servirà un’impresa agli uomini di Deschamps. L’eliminazione dal Mondiale di certo non favorirebbe Ribery nella corsa al Pallone d’oro. 


RONALDO BATTE IBRA – Il primo round dell’affascinante sfida tra Ronaldo e Ibrahimovic se l’è aggiudicata il portoghese, che con un suo gol di testa all’82’ ha trascinato la sua nazionale alla vittoria per 1-0 nel match d’andata agli spareggi. Lo svedese non è riuscito a trovare il gol, ma il discorso qualificazione rimane aperto. L’arbitro dell’incontro era Rizzoli. 

LE ALTRE – La Grecia ha battuto la Romania per 3-1 grazie alla doppietta di Mitroglou e il gol di Salpingidis. Finisce 0-0 la sfida tra Islanda e Croazia. Rebic è entrato negli ultimi venti minuti del match.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy