POGBA – Meglio di Zidane e Platini

POGBA – Meglio di Zidane e Platini

TORINO – Solo 3 anni fa era uno sconosciuto, niente più di un ragazzo di belle speranze che come unico motivo d’interesse da parte dei media aveva il procuratore più chiacchierato di tutti, ovvero Mino Raiola. Proprio questo doveva far drizzare le antenne a molti, ma in realtà solo la…

TORINO – Solo 3 anni fa era uno sconosciuto, niente più di un ragazzo di belle speranze che come unico motivo d’interesse da parte dei media aveva il procuratore più chiacchierato di tutti, ovvero Mino Raiola. Proprio questo doveva far drizzare le antenne a molti, ma in realtà solo la coppia Marotta-Paratici ha creduto subito in Paul Pogba. Dopo solo 2 stagioni è passato da “nuovo Vieira” ad addirittura meglio di Zidane e Platini. Questo è stato, infatti, il paragone che gli stessi giornali francesi hanno utilizzato dopo le 2 ultime amichevoli contro Spagna e Serbia.

 

I numeri da circo contro Iniesta e soci hanno ricordato proprio Zidane anche se, come ricorda Le Parisien, a 20 anni Zizou non avevano ancora una singola presenza con i Blues. Per reggere tali paragoni non serve però solo il talento, ma anche una bacheca di trofei simile, soprattutto in ambito internazionale. Ciò che i tifosi si augurano è che la storia in questo caso sia diversa rispetto a Zidane, che per vincere la Champions è dovuto andare al Real. Per evitare tutto ciò, la Juve è pronta a blindarlo con contratto da top player, esattamente come i suoi illustri predecessori. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy