Pogba-Juventus, addio: il francese pronto per il PSG

Pogba-Juventus, addio: il francese pronto per il PSG

Il centrocampista francese Paul Pogba, che radio mercato continua a dare in partenza da Torino, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far pensare proprio a questa possibilità. L’ex Manchester United, inseguito da tutti i più ricchi clubs d’Europa, avrebbe ammesso di essere pronto a fare la sua scelta personale, una…

Il centrocampista francese Paul Pogba, che radio mercato continua a dare in partenza da Torino, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che potrebbero far pensare proprio a questa possibilità.

 

 

 

 

L’ex Manchester United, inseguito da tutti i più ricchi clubs d’Europa, avrebbe ammesso di essere pronto a fare la sua scelta personale, una scelta che non dipenderà solo dal cuore, ma anche dai milioni di euro che gli verranno offerti per il nuovo contratto.

Il procuratore Mino Raiola, abile a muoversi sul mercato e a trovare l’offerta migliore, starebbe parlando, in particolare, con il Paris Saint-Germain dove milita l’altro suo assistito Zlatan Ibrahimovic. Pogba, di suo, avrebbe spiegato: “Alla Juve va tutto molto bene, in questo momento voglio restare concentrato solo sul campionato e sul campo. Quando la stagione sarà finita, sarò libero di riflettere e dire la mia. Vorrei divertirmi un po’ di più, ho degli obiettivi. E bisogna fare sacrifici per essere felici“.

(Calcioline.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy