Pogba inserito tra i 20 piu’ forti!

Pogba inserito tra i 20 piu’ forti!

Il magazine britannico “Give Me Sport” ha stilato la lista dei venti giocatori più forti del 2020. SI parla, quindi, di talenti con grandi prospettive che attualmente stanno entrando nel mondo del calcio sorprendendo tifosi ed amanti dello sport. Ma se al quindicesimo e sedicesimo posto compaiono Stephan El Shaarawy…

Il magazine britannico “Give Me Sport” ha stilato la lista dei venti giocatori più forti del 2020. SI parla, quindi, di talenti con grandi prospettive che attualmente stanno entrando nel mondo del calcio sorprendendo tifosi ed amanti dello sport. Ma se al quindicesimo e sedicesimo posto compaiono Stephan El Shaarawy e Marco Verratti, immediatamente dopo, compare il giovane bianconero Paul Pogba che è il talento del quale Antonio Conte non riesce a fare a meno nell’ultimo periodo. Solo diciassettesima posizione per lui ma con tante possibilità di poter effettuare una scalata rapida e importante per raggiungere posizioni più elevate. 

Il podio, per ora, rimane occupato dal gioiellino del Paris Saint Germaine, Lucas Moura che occupa il terzo gradino e viene scavalcato solamente dal campione per eccellenza, Neymar, che però non è primo. A guidare la classifica, infatti, c’è Mario Gotze. Per la gioia dei tifosi del Bayern Monaco che faticheranno a tenerselo stretto.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy