Pogba: “In nazionale grazie a Conte”

Pogba: “In nazionale grazie a Conte”

TORINO – Dopo la sconfitta rimediata a Kiev nell’andata dei play-off per la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno, la Francia di Paul Pogba è riuscita a ribaltare il risultato al Saint-Denis grazie alla doppietta di Sakho e al gol di Benzema. Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bianconero ha…

TORINO – Dopo la sconfitta rimediata a Kiev nell’andata dei play-off per la qualificazione ai Mondiali del prossimo anno, la Francia di Paul Pogba è riuscita a ribaltare il risultato al Saint-Denis grazie alla doppietta di Sakho e al gol di Benzema. Intervistato da Sky Sport, il centrocampista bianconero ha dichiarato: “E’ stata una bella performance da parte di tutti noi: per me è un sogno, sono contento che andremo in Brasile grazie alla bellissima partita che abbiamo disputato. Senza la Juventus non credo che sarei stato qui con la Nazionale”.

Il numero 6 della Vecchia Signora sa bene chi ringraziare per la sua veloce ascesa: “Conte mi ha dato fiducia, mi ha lanciato in campo e io dovevo fare le performance che dovevo fare, giocando bene per la Juve e per la Francia. Emergenza per Livorno? Io sto bene, poi spetta al Mister decidere chi gioca. Vincere un altro Scudetto con la Juventus per me sarebbe un sogno”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy