Pogba: “Ho battuto i miei record, cerco la perfezione e voglio l’Europeo”

Pogba: “Ho battuto i miei record, cerco la perfezione e voglio l’Europeo”

Il centrocampista francese della Juve ha parlato della sua stagione e dei suoi prossimi obiettivi, a cominciare da Euro 2016 che giocherà in casa.

TORINO – Ospite della trasmissione Luis Attaque sulla radio monegasca Rmc, Paul Pogba ha parlato della sua stagione e dei suoi prossimi obiettivi: “Sono contento della mia stagione. Ritengo di essere progredito. Se guardo le mie statistiche nei match, vedo passaggi decisivi e gol. Ho battuto tutti i miei record quest’anno. E per questo sono fiero di me. Cerco la perfezione. Ma quando gioco non cerco di impressionare la gente. Gioco il mio calcio, sono sempre stato così. Non lo faccio per un motivo specifico, mi piace così. E riuscirò a raggiungere la perfezione. Quando, non so. Paul Pogba, è così”.

Sulla nazionale: “Non sogno di un giorno di essere il capitano della squadra francese. Io sogno una grande carriera e molte partite, essere un grande giocatore della squadra francese e vincere tutto, a partire dall’Europeo. Voglio prendere tutto quest’anno. Se non vinciamo, sarà una delusione per tutti. Ma se non vinciamo vorrà dire che dobbiamo ancora crescere”. E intanto Ranieri prova a scippare la Juve: CONTINUA A LEGGERE

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy