Pogba: “Futuro? Felice alla Juventus”

Pogba: “Futuro? Felice alla Juventus”

Contro il Barcellona servirà una prova di carattere, la voglia di ribaltare il pronostico, ma anche e soprattutto un pizzico di fortuna. Lo ha spiegato senza vergogna anche Paul Pogba, consapevole che in una partita come la finale di Champions League contro il Barcellona non si possa far appello solo…

Contro il Barcellona servirà una prova di carattere, la voglia di ribaltare il pronostico, ma anche e soprattutto un pizzico di fortuna. Lo ha spiegato senza vergogna anche Paul Pogba, consapevole che in una partita come la finale di Champions League contro il Barcellona non si possa far appello solo alla tecnica: «In finale serve anche fortuna».

 

 

FUTURO E CONSIGLI – E’ concentrato il centrocampista della Juventus, che non si lascia distrarre dalle voci di mercato e ha replicato anche alla battuta diMassimiliano Allegri: «Io distratto dal mercato e alla mia ultima partita con la Juve?

 

La gente può credere quello che vuole. Non ho rimpianti, sono molto felice qui. Allegri mi ha dato del gigione? Lo prendo come un consiglio, quello che dice il mister è vero: devo essere concentrato durante tutta la partita. Ma è il mio modo di essere: gioco il mio calcio, con la mia personalità, non cambio». calcionews24.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy