Pogba firma: bianconero fino al 2019

Pogba firma: bianconero fino al 2019

TORINO – Un firma per addolcire l’amaro della sconfitta. Paul Pogba conferma la sua fedeltà alla Juventus fino al 2019 e riceve in cambio un sostanzioso aumento di stipendio che adesso raggiungerà i 4,5 milioni a stagione più eventuali bonus, legati ai risultati della squadra. Il suo vecchio contratto scadeva…

TORINO – Un firma per addolcire l’amaro della sconfitta. Paul Pogba conferma la sua fedeltà alla Juventus fino al 2019 e riceve in cambio un sostanzioso aumento di stipendio che adesso raggiungerà i 4,5 milioni a stagione più eventuali bonus, legati ai risultati della squadra. Il suo vecchio contratto scadeva nel 2016 e gli faceva guadagnare 1,2 milioni a stagione: un rischio per il gioiello francese che Beppe Marotta ha blindato con il nuovo accordo.

80 MILIONI – Il che non significa necessariamente che Pogba starà davvero alla Juventus fino alla scadenza, ma – se non altro – se dovesse essere ceduto, la società potrebbe massimizzare il guadagno. Insomma, i famosi 80 milioni che, la prossima estate, rischiavano di diminuire, considerando la scadenza nel 2016.

OGGI POMERIGGIO – Detto ciò, Pogba negli ultimi tempi non ha mai mancato di ricordare come si trova bene a Torino e nella Juventus e non ha dato l’idea di un giocatore che si sta guardando in giro. Oggi pomeriggio è quindi atteso dai dirigenti per la firma, la cui ufficialità verrà diffusa nel pomeriggio.

 

Tuttosport.com

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy