Pogba fa sapere al Manchester United che non è interessato a tornare

Pogba fa sapere al Manchester United che non è interessato a tornare

Uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è quello di Paul Pogba. Il centrocampista dellaJuventus è seguito dai top club europei, da Real Madrid a Barcellona passando per Chelsea ed Arsenal, ed è pronta un’asta multimilionaria per la sessione di mercato estiva. Anche il Manchester United è pronto a…

Uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è quello di Paul Pogba. Il centrocampista dellaJuventus è seguito dai top club europei, da Real Madrid a Barcellona passando per Chelsea ed Arsenal, ed è pronta un’asta multimilionaria per la sessione di mercato estiva. Anche il Manchester United è pronto a ingaggiare il bianconero, dopo averlo perso a parametro zero tre stagioni fa. Ma, come riporta il Daily Star, Pogba non ha intenzione di tornare all’Old Trafford.

 

 

LA FONTE VICINA AL POGBA – Ai microfoni di Star, una fonte vicina al classe 1993 ha commentato un eventuale passaggio del francese allo United: «E’ a conoscenza dell’interesse del Manchester United ma lui non ha voglia di tornarci. Lui è felice alla Juventus, ma se decide di andare via ha opzioni più grandi e migliori dello United. Non ci sarà di nuovo per i Red Devils». (calcionews24.com)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy