Pogba diviso tra Juve e Real: rinnovo o partenza

Pogba diviso tra Juve e Real: rinnovo o partenza

Paul Pogba resta al centro di molti pensieri di mercato da parte di tutte le più grandi società europee, ma la Juventus farà di tutto per trattenerlo anche in vista della prossima stagione. Beppe Marotta è in pressing su giocatore e procuratore per rinnovargli il contratto fino al 2017 (scadenza…

Paul Pogba resta al centro di molti pensieri di mercato da parte di tutte le più grandi società europee, ma la Juventus farà di tutto per trattenerlo anche in vista della prossima stagione. Beppe Marotta è in pressing su giocatore e procuratore per rinnovargli il contratto fino al 2017 (scadenza attuale fino al 2016). Intanto il Real Madrid, secondo i media spagnoli sta preparando una maxi offerta composta da Morata e Di Maria, ma i bianconeri non molleranno se non davanti ad un’offerta pazzesca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Antonio Conte in persona ha messo il veto per la prossima stagione sulla permanenza del francese, un paletto che il tecnico ha messo direttamente al presidente Andrea Agnelli, che nel suo “piccolo” sta dando una mano allo staff. A riportarlo è Tuttosport.

FONTE: Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy