Pogba con la maglia del PSG

Pogba con la maglia del PSG

TORINO – Al mondo d’oggi i social network hanno un’importanza capitale per le aziende, ed a volte possono creare anche spiacevoli incomprensioni. Nel caso che andiamo ad analizzare, probabilmente c’è stata un po’ di leggerezza del retweettare un post, da parte di chi gestisce il profilo del Paris Saint Germain.La…

TORINO – Al mondo d’oggi i social network hanno un’importanza capitale per le aziende, ed a volte possono creare anche spiacevoli incomprensioni. Nel caso che andiamo ad analizzare, probabilmente c’è stata un po’ di leggerezza del retweettare un post, da parte di chi gestisce il profilo del Paris Saint Germain.La società transalpina attraverso il suo profilo Twitter appunto, ha chiesto ai propri tifosi di indicare il momento più bello della storia del club e indicare le speranze per il futuro. Un utente ha risposto con il seguente cinguettio: “L’arrivée de Pogba au PSG” con relativa foto del francese in maglia parigina.

La pagina ufficiale del Psg ha subito retweettato il post, montando ulteriormente le voci di un possibile acquisto del francese dalla Juventus.

(fonte

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy