Pogba al PSG? La Juve risponde

Pogba al PSG? La Juve risponde

TORINO – Il PSG avrebbe pronti 60 milioni di euro per ingolosire la Juventus e indurla a cedere Paul Pogba. Dopo l’indiscrezione di France Football, arrivano le voci dai corridoi del mercato che aggiungono dettagli. Dalla Juventus, però, arrivano solo due risposte: “Nessuno ci ha mai chiesto Pogba” e “Non…

TORINO – Il PSG avrebbe pronti 60 milioni di euro per ingolosire la Juventus e indurla a cedere Paul Pogba. Dopo l’indiscrezione di France Football, arrivano le voci dai corridoi del mercato che aggiungono dettagli. Dalla Juventus, però, arrivano solo due risposte: “Nessuno ci ha mai chiesto Pogba” e “Non abbiamo nessuna intenzione di cedere Pogba”. Insomma, il Psg può anche provarci, ma pare difficile che ci riesca.

MINO Anche Raiola, assicurano, non sembra agitarsi granché intorno al futuro del suo gioiello più giovane. Vuole lasciarlo alla Juventus dove può proseguire il suo processo di maturazione senza traumi e nell’ambiente migliore possibile. Magari potrebbe muoversi nell’estate del 2015, ma questa è un’altra storia.

PAROLE Lo stesso Pogba, dicono, ha sorriso di fronte alle notizie che i media francesi hanno diffuso  sul suo passaggio al PSG. “Ha scosso la testa sorridendo”, spiegano da Vinovo. D’altra parte, lui stesso pochi giorni fa aveva spiegato: “Penso che senza la Juve non sarei stato qui con la Francia: Conte mi ha dato la sua fiducia, mi ha ha dato spazio in campo, mi ha spiegato come dare il meglio di me e questo mi è servito anche con la Francia”.

Il ragazzo ha, quindi, ben chiaro quale sia la strada giusta per diventare un campione. Così come lo stesso Conte che gli ha risposto: “Paul deve ringraziare se stesso. Con la sua testa ha deciso di seguire un determinato percorso, è arrivato in una squadra con tanti campioni. Gli diamo tutto il supporto possibile, ha le qualità e la voglia di diventare un grandissimo. Ho visto tanti ragazzi bruciarsi, la testa è davvero fondamentale, il talento non basta”.

(fonte tuttosport.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy