POGBA A 360° “Ringrazio la Juve, mi ha dato fiducia. Il ricordo più bello? Il mio primo gol bianconero. Voglio vincere tutto!”

POGBA A 360° “Ringrazio la Juve, mi ha dato fiducia. Il ricordo più bello? Il mio primo gol bianconero. Voglio vincere tutto!”

POGBA A 360° “Ringrazio la Juve, mi ha dato fiducia. Il ricordo più bello? Il mio primo gol bianconero”

Pubblicato il 5/11/2015

POGBA A 360° – Ecco le parole di Paul Pogba oggi ospite della trasmissione “Filo Diretto” in onda su JTV: “Per me la Juventus è una squadra importante, quella che mi ha permesso di andare anche in Nazionale. Mi hanno dato fiducia. Da 1 a 10, il mio amore per la Juve è naturalmente 10. La vittoria più bella? Quella contro il Napoli per 2 a 1 dove ho anche fatto anche il mio primo gol. La Champions? Contro il Borussia non è stato facile e l’espulsione ha complicato i piani. Ora dobbiamo pensare a vincere contro il City e passare il turno. Questo è il nostro obiettivo”.

MOMENTO – “Il calcio è questo. Una volta si possono fare grandi prestazioni, altre meno. Quando torno a casa sono felice per la presenza della mia famiglia e quando sono al campo, cerco di dare sempre il massimo per questi colori. Ringrazio Dio perchè mi ha permesso di fare quello che amo”. 

SCUDETTO“E’ stato un inizio di campionato difficile, ma sappiamo che dobbiamo tornare a vincere. Vogliamo tornare in alto. Ora pensiamo partita per partita. Abbiamo fiducia nelle nostre qualità”.

RAPPORTO“Abbiamo sempre bisogno dei nostri tifosi. Sentire quel FORZA JUVE, ti dà una carica incredibile, una grossa energia. Nel derby è successo proprio questo”.

LA MAGLIA 10 e il +5: “Già quando metto la maglia della Juve, so che indosso dei colori importante. La 10 l’hanno indossata grandi giocatori, Platini, Del Piero, Baggio…devo fare bene come loro, senno’ mi ammazzano! (ride ndr). A parte tutto, devo fare bene per portare rispetto al numero che ho sulle spalle. Il +5? E’ solo un +5…basta così”.

OBIETTIVO“Il calcio prima di essere un lavoro, è sempre stata la mia passione. Già da quando giocavo per strada. Io amo il calcio. Quando mi ritirerò? Spero di avere un sacco di tempo per pensarci prima voglio vincere tutto: pallone d’oro, Champions, Mondiale…”

 

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy